Domande? Mandami una email a hello@italianoautomatico.com

7 Segreti Per Imparare l'Italiano

di Alberto Arrighini

Se già capisci un po' d'italiano, questo Audiobook ti darà la strada da seguire e il processo passo dopo passo per PADRONEGGIARE questa lingua meravigliosa.

PREZZO ORIGINALE: 97 €

Leggi un capitolo dal libro.

Riguardo al libro:

7 Semplici Segreti Che Vuoi Scoprire

Le Strategie che non Impariamo a Scuola

Vedi come  alcune semplici strategie, che non impariamo con i metodi tradizionali, possono trasformare il modo in cui impari nuove lingue.

Leggi i 7 passi che hanno cambiato il mio percorso nell'imparare nuove lingue. Tutto questo mentre ascolti dei bellissimi audio in Italiano. 


Avrai anche a tua disposizione traduzioni ITALIANO - INGLESE di ogni singola parola per aiutarti a capire meglio. Allo stesso tempo il tuo italiano comincerà già a migliorare! 


Dai un'occhiata a questo fantastico audiolibro per vedere come è strutturato 

e come ti aiuterà a raggiungere i tuoi risultati rapidamente.

Buongiorno! Sono il tuo insegnante, Alberto Arrighini.


Guido una comunità in continua crescita in cui aiuto persone di tutto il mondo ad avere una perfetta padronanza dell'italiano.


In qualità di Youtuber, istruttore di corsi online e ragazzo appassionato ho aiutato centinaia di migliaia di studenti a migliorare il loro italiano. Sono stato anche citato in siti come Catracalivre, BliuBliu, FrancaisAuthentique.


Sono un poliglotta e posso parlare facilmente 6-7 lingue e LE AMO!


Ma le cose non sono state sempre così facili. Quando iniziai a imparare le lingue, mi sentivo completamente BLOCCATO, per nulla creativo e annoiato a morte. 


Quindi, anche se ti sei appena messo a imparare l'italiano con il Metodo dell'Input Comprensibile e non sei sicuro da che parte cominciare, ti insegnerò le mie migliori strategie e idee così da ottenere il massimo da ogni minuto di apprendimento.

Author: Alberto Arrighini

(Creatore di Italiano Automatico) 

Questa è la mia nonna... e poi ci sono io parlando un po' di lingue ;D 

Non demoralizzarti... Non sono un genio e non le parlo perfettamente.


Quello che voglio mostrarti, è solo quello che è possibile quando davvero IMPARIAMO COME IMPARARE nel modo giusto. 


Non ero molto bravo in inglese o in altre lingue fino a che ho scoperto che c'erano altre opzioni rispetto al concentrarsi solo su libri di grammatica.


In questo Audiolibro voglio darti le conoscenze che ti aiuteranno ad imparare l'italiano facilmente e ti permetteranno di scoprire l'Italia e la sua cultura come mai prima...

...come Mira ha fatto a Roma:

Una volta che capisci questo metodo, sarai pronto nel tuo viaggio verso l'apprendimento della lingua italiana!

Alberto Arrighini

Fidati di me e scoprirari un mondo dove imparare una lingua può diventare una vera e propria passione da essere vissuta giorno dopo giorno con entusiasmo, energia e RISULTATI.

PREZZO ORIGINALE: 97 €

DOMANDA FREQUENTE:

POSSO PAGARE IN DOLLARI, POUND O ALTRE MONETE?

Certo! Se la tua carta è abilitata per gli acquisti online, il sistema trasformerà automaticamente la tua moneta in euro con il cambio del giorno in cui effettui l'acquisto.

Se sei in Europa il sistema calcolerà automaticamente la VAT del tuo paese.

Offri rimborsi o garanzie?

Certamente! Se per qualsiasi ragione non ti piace l'Audiobook, allora mandami una email entro 30 giorni e ti darò un rimborso senza nessun problema!  

Riceverò il libro a casa? 

Il corso è digitale. Questo significa che riceverai tutto in forma di File Mp3 e PDF direttamente sul tuo PC dopo l'acquisto. Non dovrai aspettare a casa. 

Sei a pochi click dall'averlo con te.


Per quanto tempo avrò accesso all'Audiobook? 

Per sempre! Dopo l'acquisto avrai accesso illimitato a questo corso su tutti i tuoi dispositivi. Inoltre riceverai gratuitamente ogni futuro aggiornamento. 

DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI

Copyright © 2017 Italiano Automatico