Equilibrio tra design e funzionalità Vi offriamo entrambe

Equilibrio tra design
e funzionalità
Vi offriamo entrambe
Accesso integrato
a ogni fase del ciclo
di vita dell’edificio
Rendere il flusso
di persone il più fluido
ed efficiente possibile
Soddisfare le vostre
esigenze per un
ambiente sostenibile

Accesso reimmaginato

Accesso integrato

Flusso continuo

Sostenibilità

Il nostro obiettivo

For every place that matters

Il nostro obiettivo riflette il contribuito che offriamo alla società: siamo dove è presente una comunità, nelle città e nel mondo. Nelle scuole e università, stadi, aeroporti, ospedali e luoghi di lavoro. Garantiamo sicurezza e sostenibilità, consentendo alle persone di spostarsi agevolmente e di modellare la propria vita nel modo che desiderano. #ForEveryPlaceThatMatters.

Soluzioni per i luoghi che contano

Pluripremiate soluzioni di accesso end-to-end, best practice aziendali e semplice installazione in un’ampia gamma di mercati e industrie: siamo il vostro partner completo per la fornitura di porte e sistemi di accesso.

Recensione

Swissbau 2024

La nostra esperienza su 150m2. Presso il nostro stand a Swissbau 2024, ha potuto scoprire le nostre nuove soluzioni cloud per il controllo degli accessi, l'elegante serratura a sensore per gli spazi più ristretti e il sensore intelligente per porte.

Supporto & Creazione

Documenti di gara per architetti e progettisti

Sei un architetto o un progettista e hai bisogno di documenti di gara per un sistema di chiusura? Siamo lieti di assisterti e creare per te documenti di gara secondo la norma SIA118. In 3 passaggi, otterrai rapidamente e in modo sicuro il tuo preventivo.

Soluzione cloud per la gestione degli edifici

resivo - gestione innovativa degli accessi agli immobili

resivo di dormakaba è un sistema di gestione degli accessi basato sul cloud, con lo sguardo rivolto al futuro. È in grado di offrire agli amministratori, ai proprietari di casa e agli inquilini notevoli vantaggi rispetto ai cilindri di sicurezza e ai piani di chiusura tradizionali. Grazie ai processi più semplici si risparmia tempo nell’assegnazione delle autorizzazioni d’accesso per i corrieri, i fornitori di servizi e gli artigiani. Sono gli inquilini stessi a stabilire chi ha accesso al loro appartamento e quando. Con resivo si inaugura una dimensione dell’utilizzo degli edifici completamente nuova e ricca di vantaggi.

Registrazione del sistema di chiusura

Per registrare il vostro impianto di chiusura

Tenete a portata di mano la vostra tessera di sicurezza e una chiave o un supporto di accesso della vostra struttura.

La nostra offerta

Il nostro portafoglio prodotti completo

I sistemi di controllo accessi del vostro edificio devono essere innovativi, affidabili, sicuri e semplici da integrare. Il nostro portafoglio completo offre tutto ciò, compresi sistemi di accesso e porte all’avanguardia e servizi per le vostre applicazioni globali.

Costruiamo fiducia

Sviluppate la vostra carriera con noi

Siamo una delle tre maggiori aziende per le soluzioni di accesso e sicurezza nel mondo e come tali rendiamo la vita più facile, efficiente e sicura. È così che costruiamo la fiducia tutti i giorni. Scoprite come sviluppare la vostra carriera con noi!

Eventi

Non ci sono eventi in questo momento.