STARLIGHT

A new light to your design

Tecnologia di saldatura a ultrasuoni

Starlight è la prima chiusura a T i cui componenti sono assemblati mediante saldatura a ultrasuoni: per unire testa e gambo non vengono pertanto utilizzati adesivi, con la conseguente eliminazione del rischio di separazione tra gli elementi.

Massima personalizzazione

Starlight è personalizzabile in ogni dettaglio. La testa, la ghiera e il gambo sono disponibili in tantissime combinazioni di colore e trasparenze. Effetti metallici, tonalità cariche, calde o fredde, lettering e stampa di loghi: tutti gli elementi sono interamente personalizzabili, per donare un risultato esclusivo.

Personalizzazione della ghiera

Colore medaglie

Personalizzazioni

Personalizzazionedel colore

I plus di Starlight

Stampa personalizzata

Senza colla

Assemblaggio a ultrasuoni

Tenuta senza rischi di rottura

Estetica elegante

Colori trasparenti e metallizzati

Tecnologia Neos

Starlight è compatibile con la tecnologia NEOS  by Tapì, una tecnologia innovativa che riduce l'impronta di carbonio dei prodotti mediante l’adozione di polimeri da fonte rinnovabile come vegetali, biomasse, prodotti di fermentazione e altri.

I vantaggi della tecnologia NEOS 

  • Riduce le emissioni di carbonio e l'impatto ambientale.
  • Promuove l'utilizzo di materie prime da fonti rinnovabili a tutti i livelli, favorendo la ricerca di metodi innovativi di progettazione e sviluppo del prodotto.
  • Le prestazioni del prodotto rimangono inalterate così come il suo aspetto, influenzando solo l'origine delle materie prime e non la qualità.

Scarica
la brochure

Vuoi ottenere ulteriori informazioni?

Compila il form per ricevere la brochure direttamente nella tua email.